Bagno nuovo progetto culturale

A Bagno di Romagna si avvicina un nuovo progetto culturale. Tre location ospiteranno eventi diversi durante tutto l’anno. A Palazzo del Capitano si svolgerà la rassegna ‘Bagno d’Arte’, mentre al Teatro Garibaldi di San Piero si terranno spettacoli teatrali e proiezioni di cinema. La corte quattrocentesca di Palazzo del Capitano sarà invece il cuore delle rassegne teatrali e cinematografiche, che si svolgeranno sia in estate che in inverno.

Il futuro culturale di Bagno di Romagna fluisce in tre location: Palazzo del Capitano per ’Bagno d’Arte’, Teatro Garibaldi a San Piero e la corte quattrocentesca di Palazzo del Capitano per la rassegna teatrale estiva e invernale, oltre che per la rassegna cinema estiva e invernale. "In linea con gli indirizzi dell’amministrazione comunale – spiegano il sindaco di Bagno di Romagna Enrico Spighi e l’assessora alla Cultura, Silvia Alessandrini –, prende il via un nuovo capitolo della vita culturale del territorio, attraverso la pubblicazione di un bando e due manifestazioni di interesse dedicate alla gestione artistica e allo sviluppo delle attività culturali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bagno nuovo progetto culturale

© Ilrestodelcarlino.it - Bagno, nuovo progetto culturale

Approfondimenti su Bagno di Romagna Teatro

VIDEO| Il Museo del Mare non è più soltanto un progetto: partono i lavori per il nuovo polo culturale

A Reggio Calabria sono partiti i lavori per il nuovo Museo del Mare.

Imprenditori impegnati per promuovere il progetto culturale

Imprenditori impegnati nel promuovere il progetto culturale contribuiscono a rafforzare il legame tra impresa e comunità.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Il nuovo Bagno a Narni!

Video Il nuovo Bagno a Narni!

Ultime notizie su Bagno di Romagna Teatro

Argomenti discussi: Bagno, nuovo progetto culturale; Casa Testori diventa più accessibile. L’ascensore non è più solo un progetto.

Diocesi: Asti, presentato il nuovo bando del Progetto Culturale per tesi in ambito universitarioÈ stata presentata ieri, nel Seminario vescovile di Asti, la nuova edizione del bando promosso dal Progetto culturale della diocesi in collaborazione con il consorzio Asti Studi superiori. Un’edizione ... agensir.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.