Videomaker del GRO Sub Catania ricevuti dal sindaco Trantino dopo il titolo mondiale

Il sindaco Enrico Trantino ha incontrato a Palazzo degli Elefanti il team del GRO Sub Catania, fresco di vittoria al Campionato Mondiale di Video Subacqueo 2025. I ragazzi hanno portato a casa il titolo dopo aver gareggiato a L’Estartit, in Spagna, tra le rappresentanze di diversi Paesi. Trantino ha consegnato loro un riconoscimento e li ha complimentati per l’ottimo risultato. La squadra si prepara ora a tornare in acqua, questa volta per difendere il titolo conquistato.

Il sindaco Enrico Trantino ha incontrato a Palazzo degli Elefanti il team del GRO Sub Catania, vincitore del titolo mondiale di Video Subacqueo 2025, prestigioso riconoscimento conquistato a L’Estartit in Spagna nel corso del Campionato Mondiale al quale hanno partecipato rappresentanze.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su GRO Sub Catania

Emergenza maltempo a Catania, nuova ordinanza del sindaco Trantino: chiusura delle scuole e gli altri divieti

In risposta all’allerta meteo di codice rosso, il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha emanato un’ordinanza che prevede la chiusura delle scuole e altri divieti, al fine di garantire la sicurezza pubblica durante l’emergenza maltempo.

CittàInsieme, assemblea pubblica con il Sindaco di Catania Enrico Trantino

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su GRO Sub Catania

Argomenti discussi: Sport: videomakers del GRO Sub Catania ricevuti dal Sindaco dopo il titolo mondiale.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.