Versace alla Giornata internazionale delle donne e ragazze nella Scienza
La stilista Versace ha partecipato alla celebrazione internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza. Durante l’evento, ha sottolineato che la competenza femminile dimostra come il giudizio debba basarsi sul merito, non sul sesso. Le sue parole arrivano in un momento in cui si cerca di promuovere l’uguaglianza e il riconoscimento delle capacità delle donne in tutti i settori.
Versace: “La competenza delle donne ci ricorda che la bussola del giudizio debba seguire il merito e non il genere”. Fonte foto: CittĂ Metropolitana La Giornata internazionale delle donne e ragazze nella Scienza diventa occasione di confronto e consapevolezza all’UniversitĂ Mediterranea, dove questa mattina il sindaco metropolitano facente funzioni Carmelo Versace è intervenuto portando una riflessione netta sul tema della paritĂ e del riconoscimento del merito. L’iniziativa, promossa dall’Ateneo in collaborazione con l’ Ordine dei Geologi della Calabria e l’ Ordine degli Architetti di Reggio Calabria, ha previsto la proiezione del film Il diritto di contare, seguita da un dibattito con studenti e professionisti. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

© Gbt-magazine.com - Versace alla Giornata internazionale delle donne e ragazze nella Scienza
Giornata Internazionale delle Donne e Ragazze nella Scienza: maggioranza di donne nei laboratori STEM
La Giornata Internazionale delle Donne e Ragazze nella Scienza si è aperta con una sorpresa a Napoli Est.
Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza all'universitĂ di Catania
Questa mattina all’università di Catania si tiene un evento speciale per la Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza.
Contenuti correlati
Argomenti discussi: Ottobre rosa 2025: le iniziative moda per il mese della prevenzione; Insieme contro l'antisemitismo. Perché serve una legge per contrastarlo (9.02.2026); Borse di studio della Fondazione Scopelliti, Versace: Investire sui giovani è il modo migliore per rendere viva la memoria del giudice Antonino Scopelliti.
Versace: “La competenza delle donne ci ricorda che la bussola del giudizio debba seguire il merito e non il genere” Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana è intervenuto all’Università Mediterranea in occasione della Giornata internazionale delle - facebook.com facebook