Un giorno sono tornato a casa e i miei figli erano spariti | la storia di un papà italiano in Giappone
Un giorno, Michele Dall'Arno è tornato a casa e ha trovato i suoi figli scomparsi. Sono passati più di tre mesi e mezzo da allora, e nonostante abbia cercato in tutti i modi, non è ancora riuscito a riabbracciarli. La sua storia racconta di un papà italiano che vive in Giappone e si trova improvvisamente lontano dai propri figli, portati via dalla moglie.
La storia di Michele Dall'Arno, 42enne italiano docente universitario in Giappone, che da tre mesi e mezzo non può vedere più i suoi figli, portavi via dalla moglie.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Michele Dall'Arno
Papà Michele legge le favole online per i suoi bimbi spariti con la mamma in Giappone: “Buonanotte, figli miei”
Un papà si confessa sui social: “Il sangue mi ribolle quando devo giocare con i miei figli. Sono un mostro?”
Un padre americano ha condiviso su X le difficoltà nel trascorrere del tempo con i propri figli, confessando di provare disagio e rabbia durante i momenti di gioco.
DOVE SEI FINITA FIGLIACHIARA SPARISCE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA MEDIA , NON ENTRA IN CLASSE, MA...
Ultime notizie su Michele Dall'Arno
Argomenti discussi: È tornato il ladro d’api, otto alveari rubati; Milano, i figli di Vance in pizzeria coi nonni. Il titolare di Pianeta Luna: Due tavoli prenotati a nome di Stati Uniti d'America; A Valcanale è tornato il sole. Mancava dal 2 novembre; La caduta, l'arresto cardiaco in pista e l'eroico salvataggio. Silvio, 15 anni, è tornato a scuola ad un mese di distanza da quel terribile giorno.
Chef Hirohiko Shoda. . NIKU NO HI () Il giorno della carne In Giappone, il giorno nove del secondo mese (febbraio), ricorre il CICCIA DAY: combinando infatti i numeri 2 e 9, che in giapponese si leggono rispettivamente ni () e ku (), si ottiene la - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
