Ucraina scontro totale tra Calenda e Vannacci | Patriota di Putin e traditore della Patria

Un acceso scontro tra Carlo Calenda e Roberto Vannacci è esploso in diretta televisiva sul conflitto in Ucraina. I due si sono scagliati l’uno contro l’altro, con parole dure e accuse pesanti. La discussione si è accesa quando hanno affrontato il tema della guerra e delle responsabilità. Calenda ha accusato Vannacci di essere un patriota di Putin e di tradire la Patria, mentre l’altro ha risposto a tono. La tensione è salita in modo evidente, lasciando gli spettatori a bocca aperta.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Botta e risposta infuocato in tv sul conflitto ucraino. È scontro totale tra Carlo Calenda e Roberto Vannacci sul tema della guerra in Ucraina. Durante un acceso confronto televisivo a L’aria che tira, il leader di Azione ha attaccato senza mezzi termini l’ex generale, da poco uscito dalla Lega per avviare un proprio progetto politico, arrivando a definirlo “patriota di Putin e traditore della patria”. L’attacco di Calenda sul ruolo dell’esercito e della difesa nazionale. Calenda ha puntato il dito contro le posizioni espresse da Vannacci, accusandolo di non comprendere il valore della difesa della propria nazione. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

ucraina scontro totale tra calenda e vannacci patriota di putin e traditore della patria

© Dayitalianews.com - Ucraina, scontro totale tra Calenda e Vannacci: “Patriota di Putin e traditore della Patria”

Approfondimenti su Ucraina Guerra

“Sei un traditore della patria”: lo scontro tra Vannacci e Calenda esplode in diretta tv

Questa mattina, il confronto tra Vannacci e Calenda a L'aria che tira si è trasformato in uno scontro acceso.

"Traditore della patria". "Re Moda al contrario". Scontro di fuoco Vannacci-Calenda

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Ucraina Guerra

Argomenti discussi: La demolizione della rete elettrica e logistica dell’Ucraina; Guerra ucraina, Starmer: Da Putin richieste ridicole sui territori. Zelensky: Vuole disastro umanitario in inverno; Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione. Cologno Monzese gli fa causa per 160 milioni di euro; Guerra ucraina, Mosca: Contatti con Francia per avviare dialogo. Droni russi su Odessa.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.