Travolto dalla valanga Il finanziere è gravissimo
La notizia che sia ancora in vita ha riacceso la speranza sia tra i suoi compaesani di Limone Piemonte, nel Cuneese, che tra i colleghi del Soccorso alpino e della guardia di finanza di Madesimo. Tutti restano in attesa di aggiornamenti. E di un miracolo, perché le condizioni del finanziere del Sagf Erik Pettavino, 30 anni, travolto venerdì da una valanga sopra la diga di Montespluga mentre si trovava impegnato in un’attività di addestramento insieme a un collega, sono gravissime, addirittura disperate se si considera che domenica sera aveva già iniziato a circolare la notizia che non fosse sopravvissuto. Pettavino si trovava nella zona di Crocetta del Cardine quando una massa di neve si è staccata all’improvviso, travolgendolo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Articoli correlati
Escursionista 31enne travolto da una valanga sulla Marmolada: recuperato in un crepaccio, è gravissimo
Carlo Notari, il vigile del fuoco di 29 anni muore travolto dalla valanga sul Monte Tiarfin: «Inghiottito dalla slavina»
Questa mattina sulle pendici del Monte Tiarfin, a Udine, un vigile del fuoco di 29 anni, Carlo Notari, è morto dopo essere stato travolto da una valanga.
Approfondimenti e contenuti su Travolto dalla valanga Il finanziere è...
Argomenti discussi: Snowboarder travolto dalla valanga: il 33enne recuperato è in gravissime condizioni. I soccorritori hanno operato per quattro ore sotto una fitta nevicata; Trovato privo di vita sotto un metro di neve l'escursionista travolto dalla valanga; Tragedia in Alto Adige: 19enne travolto da una valanga mentre sciava; Travolto dalla valanga, Bologna piange il giovane pompiere.
Travolto dalla valanga. Il finanziere è gravissimoLa notizia che sia ancora in vita ha riacceso la speranza sia tra i suoi compaesani di Limone Piemonte, nel Cuneese, che tra i colleghi del Soccorso alpino e della guardia di finanza di Madesimo. Tutt ... ilgiorno.it
Travolto e ucciso da una valanga, il corpo del 18enne Simon Dosser trovato sotto un metro di neveBOLZANO. La montagna si è portata via un'altra giovane vita. Si tratta di Simon Dosser, 18 anni di Scena, travolto e ucciso ieri pomeriggio da una valanga che si è staccata dalla zona del lago di San ... ildolomiti.it