Studente arrestato per droga a Passo Corese blitz dei carabinieri sull' autobus e perquisizione a casa
I carabinieri di Passo Corese hanno fatto un blitz su un autobus e in alcune case del paese, arrestando un minorenne trovato in possesso di droga. Durante i controlli straordinari nelle scuole, i militari hanno sequestrato sostanze stupefacenti e portato via un ragazzo. L’operazione mira a rafforzare la sicurezza degli studenti e prevenire lo spaccio tra i giovani.

Eseguito un arresto nei pressi degli istituti scolastici di Passo Corese (Rieti). Un giovane studente è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio dopo essere stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, mentre ulteriori controlli hanno portato al sequestro di oggetti atti ad offendere e di un tirapugni in metallo. L’operazione, svolta per prevenire e reprimere reati legati a droga e armi, è stata pianificata in risposta alle segnalazioni dei dirigenti scolastici. Operazione straordinaria nei pressi delle scuole Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, il servizio di controllo ha visto impegnati i militari della Stazione di Passo Corese, insieme ai colleghi di Collevecchio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Blitz dei Carabinieri: scoperto un “deposito” di droga in casa, 18enne arrestato
Passo Corese. In casa aveva oltre 60 grammi di cocaina e un etto di hashish. Arrestato dai Carabinieri un 62enne incensurato. Sequestrate le armi che deteneva legalmente
I Carabinieri di Passo Corese hanno arrestato un uomo di 62 anni trovato con oltre 60 grammi di cocaina e un etto di hashish in casa.