Storia vera di bugie per sostenere Fengari In cammino con Lorenzo
Questa volta l’Accademia della Bugia si supera. Annunciano di portare in scena “Una storia vera” mentre in realtà si tratta di una narrazione piena di bugie. La differenza tra il titolo e il contenuto fa sorridere, considerando che si tratta di una storia inventata per sostenere il progetto “Fengari. In cammino con Lorenzo”. La contraddizione è evidente: una vera bugia per raccontare una storia che, a quanto pare, di vero ha ben poco.
Buffo che un’istituzione che si chiama Accademia della Bugia millanti di portare in scena "Una storia vera". Buffo ma non impossibile e così accadrà – terza volta dall’inizio del ‘tour’ – mercoledì 11 febbraio alle 21 al Naturart di Chiazzano (via Pratese) con lo spettacolo retrospettiva dei primi sessant’anni del Campionato Italiano della Bugia de Le Piastre. Oltre un’ora di show con musiche, immagini, storielle, facezie, personaggi e naturalmente le migliori bugie mai pronunciate sul palco del paese dei bugiardi. Gli interpreti sono Emanuele Begliomini (che è magnifico rettore dell’Accademia), Aldo Toccafondi, Paolo Rinaldi, Fabrizio Scatizzi, Fausto Livi, Emiliano Buttaroni, Giulia Rinaldi e, guest star, il vincitore dell’edizione dello scorso anno, ovvero il più bugiardo d’Italia, Giovanni Tommasi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Storia vera di bugie per sostenere "Fengari. In cammino con Lorenzo"
Approfondimenti su Fengari Lorenzo
“Una storia vera di solidarietà”: Andrea Bindi e Paolo Antonio Toci al Circolo di Santa Firmina per sostenere Autismo Arezzo
Il 14 dicembre 2025, al Circolo di Santa Firmina, si terrà un evento di solidarietà promosso dall’associazione Autismo Arezzo, in collaborazione con il Circolo di Santa Firmina ed Edizioni Helicon.
"Le cose non dette": Gabriele Muccino torna con una storia a tinte forti tra emozioni e bugie
Gabriele Muccino torna al cinema con un film che promette emozioni forti.
Ultime notizie su Fengari Lorenzo
Argomenti discussi: Storia vera di bugie per sostenere Fengari. In cammino con Lorenzo; A Naturart Pistoia lo spettacolo Una storia vera; Fable tutta la storia di tradimenti e rinascita; Zack de la Rocha, torna: se non ora quando?.
Tratto da una storia vera! #momoekika #videoviral #famiglia #ridere #lol facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.