Stalker latitante si salva dal nuovo processo

Salvatore Del Campo, il 41enne siciliano evaso dagli arresti domiciliari a settembre, si è salvato anche questa volta. Ieri l’udienza preliminare si è conclusa con una sentenza di non doversi procedere, poiché l’imputato è irrintracciabile. Restano ancora incerte le sue sorti, mentre le forze dell’ordine cercano di capire dove si nasconda.

Rischiava di finire nuovamente a processo Salvatore Del Campo, il 41enne siciliano evaso dagli arresti domiciliari a settembre scorso e ancora latitante, ma ieri l’udienza preliminare davanti alla giudice Francesca De Palma si è chiusa con una sentenza di non doversi procedere per l’irreperibilità dell’imputato. Il procedimento è stato sospeso e sono state disposte nuove ricerche fino alla durata del 2 aprile del 2038, quando i reati che la Procura gli contesta, stalking e lesioni, si prescriveranno. Le accuse sollevate sono quelle relative all’aggressione nei confronti dell’avvocata della sua ex compagna e avvenuta il 2 aprile scorso fuori dal parcheggio degli Archi, in via Marconi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stalker latitante si salva dal nuovo processo

© Ilrestodelcarlino.it - Stalker latitante si salva dal nuovo processo

Approfondimenti su Salvatore Del Campo

Migrante africano latitante si nasconde nel presepe comunale e si mimetizza da pastore: scoperto dal sindaco

Durante la tradizionale esposizione natalizia a Galatone, il sindaco Flavio Filoni ha scoperto un migrante africano nascosto tra le statue del presepe comunale, mimetizzato da uno dei pastori.

Vicino di casa da incubo. Giovane coppia in fuga. Stalker sotto processo

Una giovane coppia ha dovuto abbandonare la propria casa dopo due anni di continui dispetti e comportamenti molesti da parte di un vicino di casa, ormai diventato un vero e proprio incubo.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Salvatore Del Campo

Argomenti discussi: Stalker latitante si salva dal nuovo processo.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.