Spinge la moglie giù dal balcone e lei precipita per tre metri | La picchiava anche durante la gravidanza

Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Taormina dopo aver spinto la moglie giù dal balcone, facendola precipitare da un’altezza di tre metri. La donna, che era incinta, ha raccontato di essere stata anche picchiata durante la gravidanza. I Carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto la denuncia e hanno fermato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti e tentato femminicidio. La donna si trova in ospedale, ma le sue condizioni sembrano stabili.

I Carabinieri arrestano un 29enne a Taormina per maltrattamenti e tentato femminicidio. La donna viveva in una condizione di "soggezione emotiva".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Taormina 29enne

Taormina, spinge la moglie dal balcone, arrestato 29enne per tentato femminicidio

Un uomo di 29 anni, di origini marocchine, è stato arrestato a Taormina dopo aver spinto la moglie dal balcone di casa.

La moglie precipita dal balcone per sfuggire al marito violento. Il giudice: “Si prostituiva, non è femminicidio”

Un incidente drammatico si è verificato a Ventimiglia, dove una donna è precipitata dal balcone nel tentativo di sfuggire a una situazione di violenza domestica.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Taormina 29enne

Argomenti discussi: Spinge la moglie giù dal balcone, arrestato un 29enne; Terrorizza la moglie in gravidanza e la spinge giù dal balcone: arrestato 29enne; Terrorizza la moglie in gravidanza e la spinge giù dal balcone: arrestato 29enne; Taormina, terrore in casa: spinge la moglie dal balcone dopo anni di violenze. Arrestato 29enne.

spinge la moglie giùSpinge la moglie giù dal balcone facendola volare per 3 metri, arrestatoL'uomo di 29 anni si trova al carcere, è accusato di tentato femminicidio. La donna ha denunciato vessazioni e violenze ... rainews.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.