Sparò un colpo di pistola ferendo una vicina di casa | nei guai cinquantenne

Un uomo di 50 anni ha sparato un colpo di pistola durante una quieta giornata di quartiere. La pallottola ha colpito una vicina di casa alla spalla, provocandole ferite serie e portandola immediatamente in ospedale. Ora l’uomo si trova nei guai con la legge.

Sparò un colpo di revolver che finì per conficcarsi nella spalla di una vicina di casa, provocandole serie lesioni e costringendola al ricovero in ospedale. Dopo circa 40 giorni gli investigatori della questura di Capodistria sono riusciti a chiudere le indagini dopo essere risaliti all'identità del responsabile dei fatti, avvenuti nella notte di Capodanno nella zona di Parezzago, a nord delle saline di Sicciole. La cinquantacinquenne vittima del colpo di pistola (un revolver Nagant del 1943, con ogni probabilità di fabbricazione sovietica) era stata raggiunta, come detto, da un proiettile vagante mentre si trovava sul balcone della propria casa in compagnia di alcuni suoi familiari. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

"Stecchette di hashish e pistola a salve senza tappo rosso in casa": 2 giovani nei guai

Due giovani di Agrigento sono finiti nei guai dopo essere stati trovati in possesso di stecchette di hashish e di una pistola a salve senza tappo rosso in casa.

Droga, contanti e una pistola. Nei guai un uomo e due donne

⬆