Spari ad Acerra 72enne ferito nella notte in piazza San Pietro
Una sparatoria si è verificata nella notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Un uomo di 72 anni è stato colpito da due persone a bordo di uno scooter. Secondo le prime testimonianze, gli assalitori gli hanno sparato in piazza San Pietro e sono subito fuggiti. Ora l’uomo si trova in ospedale, le forze dell’ordine stanno cercando di capire cosa possa aver scatenato il gesto.
Un uomo è stato ferito nella notte ad Acerra (Napoli); sarebbe stato raggiunto da due persone in scooter che gli avrebbero sparato. Indaga la Polizia di Stato.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Acerra Spari
Spari e bottigliate nella notte di San Silvestro, ferito un 54enne casertano
Nella notte di San Silvestro, presso il ristorante ‘Villa Mauriello’ a Giugliano in Campania, si è verificata una rissa tra due famiglie, sfociata in spari e bottigliate.
Napoli, spari nella notte in via Vespucci: 29enne ferito alla testa
Nella notte di via Vespucci a Napoli, un giovane di 29 anni è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco mentre era in auto.
Perdersi tra i vicoli di Tuscania (VT) e ritrovarsi faccia a faccia con la bellezza senza tempo della Basilica di San Pietro. Uno spettacolo che non smette mai di incantare. #viaggiaconwallace #borghidaraccontare #tuscania - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
