’Sognando’ da Capitale Lorenzetti in prima linea | Uniti per la candidatura oltre le lotte politiche

"Uniti possiamo vincere. E la Regione farà la sua parte". Gianni Lorenzetti, attuale consigliere regionale del Pd ma già sindaco di Montignoso e presidente della Provincia, non si tira indietro e ribadisce ciò che ha sempre detto al sindaco di Massa, Francesco Persiani: una totale sintonia sulla candidatura di Massa e del suo territorio a Capitale Italiana della Cultura 2028. Lorenzetti, la coesione è totale? "A livello locale ci siamo impegnati e abbiamo speso molto per la candidatura e i sindaci di centrosinistra sono stati solidali con il progetto al quale ho aderito con grande slancio come cittadino e come amministratore, e con me l’hanno fatto tutti quanti di qualsiasi colore fossero. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217sognando8217 da capitale lorenzetti in prima linea uniti per la candidatura oltre le lotte politiche
© Lanazione.it - ’Sognando’ da Capitale . Lorenzetti in prima linea: "Uniti per la candidatura oltre le lotte politiche"

Articoli correlati

Oltre 100 imprese per la candidatura di Sarzana a Capitale Italiana della Cultura 2028

Viterbo capitale della cultura, il 2026 è l'anno della candidatura: "A gennaio la prima riunione del comitato promotore"

Viterbo si prepara a candidarsi come capitale della cultura nel 2026.

Contenuti e approfondimenti su 'Sognando' da Capitale Lorenzetti in...

Pienza capitale dell’arte. Da Lorenzetti al ’900Passare, in duecento metri, da un esempio della grande scuola di pittura senese del Trecento a un’autentica galleria di opere dei più acclamati autori di arte contemporanea del ‘900. È l’accattivante ... lanazione.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.