Sebastian Vettel va alle Olimpiadi con la Ferrari nel cuore | un dettaglio non passa inosservato

Sebastian Vettel ha fatto capolino alle Olimpiadi come spettatore. L’ex pilota tedesco si è mostrato con un pass olimpico che porta il logo Ferrari, un dettaglio che non è passato inosservato. Sempre legato al suo passato in Formula 1, Vettel ha scelto di seguire le gare con il cuore ancora rivolto alla scuderia di Maranello.

Sebastian Vettel si è presentato alle Olimpiadi in veste di spettatore. L'ex pilota tedesco ha colpito per l'immagine scelta per il pass olimpico, la Ferrari è sempre nel suo cuore.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Sebastian Vettel

Sebastian Vettel ricorda gli anni in Ferrari: “Volevo solo vincere, ma Leclerc… Lì inizio il declino”

Sebastian Vettel rivolge uno sguardo agli anni trascorsi in Ferrari, ricordando la sua ambizione di conquistare il titolo mondiale.

L'Eredità, "in pigiama": Federico, il dettaglio che non passa inosservato

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Sebastian Vettel

Argomenti discussi: F1 | Vettel su Newey in Aston Martin: Non può fare miracoli, ha bisogno dell'ambiente giusto; Sebastian Vettel svela i segreti per affrontare la pressione in F1: la guida alla sopravvivenza di un campione.; Aston Martin, Vettel spezza l'incantesimo Newey: Nessuna bacchetta magica; Sebastian Vettel svela i segreti per affrontare la pressione in F1: la guida alla sopravvivenza di un campione.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.