Sant’Antimo controlli a tappeto in città | sanzionato un altro noto locale per irregolarità
La Polizia Locale di Sant’Antimo ha intensificato i controlli nei locali notturni della città. Questa mattina, gli agenti hanno verificato diversi locali, sanzionandone uno per irregolarità. Si tratta di un altro locale noto che ha violato le norme, e ora rischia sanzioni più gravi. La lotta contro l’abusivismo e le irregolarità nel settore continua senza sosta.
Ancora controlli nei locali notturi a Sant'Antimo. Proseguono i controlli anche da parte degli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo nei locali di pubblico spettacolo. Nel corso delle verifiche, un noto locale da ballo è stato sanzionato per diverse irregolarità amministrative riscontrate durante l’ispezione. In particolare, l’azienda è stata diffidata per il mancato aggiornamento della licenza e per la mancata esposizione della tabella del tasso alcolemico, obbligatoria per i locali aperti oltre la mezzanotte. La Legge 160 del 2007 impone alle discoteche e ai locali notturni di dotarsi di un apparecchio per la rilevazione dell’alcol e di affiggere una tabella informativa che consenta di stimare il superamento del limite legale, tenendo conto di sesso, peso corporeo e assunzione di cibo. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

© Teleclubitalia.it - Sant’Antimo, controlli a tappeto in città: sanzionato un altro noto locale per irregolarità
Approfondimenti su SantAntimo Controlli
Controlli nella movida a Sant’Antimo: in un noto locale riscontrate irregolarità
I Carabinieri di Giugliano, insieme ai colleghi della Tenenza di Sant’Antimo e ai funzionari dell’Asl Napoli 2 Nord, hanno fatto un blitz in un locale molto frequentato della zona.
Sant’Antimo, blitz dei carabinieri in un noto locale: riscontrate irregolarità sanitarie e sulla sicurezza
Questa notte i Carabinieri di Giugliano e i vigili dell’Asl sono entrati in un locale di Sant’Antimo.
Ultime notizie su SantAntimo Controlli
Argomenti discussi: La discoteca non ha l’impianto antincendio, attività sospesa a Sant’Antimo; Sant’Antimo: controlli dei carabinieri nei locali notturni; Sant'Antimo: controlli dei carabinieri nei locali notturni; 650 ragazzi in una discoteca, più del doppio consentito: intervengono carabinieri e vigili del fuoco.
La discoteca non ha l’impianto antincendio, attività sospesa a Sant’AntimoI carabinieri hanno sospeso l'attività di una discoteca di Sant'Antimo (Napoli): dai controlli è emerso che il piano superiore era sprovvisto di impianto ... fanpage.it
Sant’Antimo, controlli dei carabinieri nei locali notturniControlli nei locali notturni. Questa notte i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania con i militari della locale Tenenza insieme al personale dell’Asl Napoli 2 Nord hanno controllato un ... napolivillage.com
La scoperta dei carabinieri di Sant’Antimo nel napoletano #Napoli - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.