Sabatini svela un retroscena sull’arrivo di Chivu | Prima di lui c’erano altri tre allenatori Ecco quali…
Sabatini rivela che prima di Chivu all’Inter sono passati altri tre allenatori. Durante il podcast Numer1, l’ex dirigente nerazzurro ha spiegato quali sono stati i profili considerati prima di puntare sul difensore rumeno. La scelta di Chivu, quindi, non è stata casuale, ma il risultato di un percorso lungo e articolato.
Inter News 24 Sabatini, intervenuto al podcast Numer1, ha parlato così di Chivu e dei profili sondati dall’Inter prima del suo ingaggio. Durante l’ultima puntata del podcast Numer1, il giornalista Sandro Sabatini ha svelato i dettagli inediti che hanno portato l’Inter ad affidare la panchina a Cristian Chivu. Secondo Sabatini, la decisione maturata dopo l’addio di Simone Inzaghi non è stata immediata, ma il frutto di una selezione accurata che ha visto coinvolti quattro profili internazionali prima che la dirigenza nerazzurra puntasse tutto sull’ex difensore rumeno. Il racconto di Sabatini parte dai nomi inizialmente sondati da Marotta e Ausilio: « Marotta e Ausilio si trovarono con la scelta dell’allenatore da fare e valutarono 4 profili: Vieira che fu scartato subito, un altro era Fabregas ma era molto impegnativo perché Marotta non se l’è mai sentita di telefonare al Como per liberarlo ». 🔗 Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Sabatini svela un retroscena sull’arrivo di Chivu: «Prima di lui c’erano altri tre allenatori. Ecco quali…»
Approfondimenti su Inter News 24
Sabatini svela: «Icardi alla Juve? Voleva tornare perchè…». Il retroscena sull’ex Inter
Sabatini rivela che Mauro Icardi voleva tornare alla Juventus.
Allegri romantico su Dybala: «Alla Juve era un bambino, ce ne sono pochi come lui. Assenze in conferenza di altri allenatori? Ecco cosa ne penso»
Max Allegri ha commentato la crescita di Paulo Dybala, sottolineando il suo percorso alla Juventus e la sua unicità come calciatore.
Ultime notizie su Inter News 24
Argomenti discussi: Sabatini incorona Chivu: Ha fatto una magia: sarà l'allenatore dell'Inter per i prossimi 5 anni; Sabatini incorona un Rossonero: Operazione storica per il Milan, oggi è tra i migliori al mondo; Tre calciatori del Napoli alla Juve: non solo Lobotka, Sabatini svela i sogni di mercato di Spalletti; Retroscena Lookman: l'offerta dell'Inter era superiore a quella dell'Atletico Madrid.
Mauro Icardi di nuovo in Italia Sandro Sabatini svela il retroscena: l'ex capitano dell'Inter sognava la Juventus per ritrovare Spalletti. #Icardi #Juventus #Calciomercato #Spalletti #InsideInter #SandroSabatini #SerieA #Chivu #Lautaro #ForzaInter x.com
Mauro Icardi di nuovo in Italia Sandro Sabatini svela il retroscena: l'ex capitano dell'Inter sognava la Juventus per ritrovare Spalletti, ma i 10 milioni di ingaggio hanno bloccato tutto. #Icardi #Juventus #Calciomercato #Spalletti #InsideInter #Sandro - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.