Rupe Maietta dopo Harry Cirillo | La squadra istituzionale al lavoro per Caulonia
“Sulla Rupe Maietta non restiamo fermi: siamo già al lavoro, insieme a tutta la squadra istituzionale - Regione, Parlamento e Governo - per garantire sicurezza e futuro al centro storico di Caulonia”.Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Salvatore Cirillo, che. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
Articoli correlati
Dopo il ciclone Harry, Cirillo: "Abbiamo ascoltato le comunità per avviare un percorso condiviso di sostegno"
Dopo il passaggio del ciclone Harry, il presidente del consiglio regionale della Calabria, Salvatore Cirillo, ha visitato i comuni della fascia ionica, tra cui Caulonia, per ascoltare le esigenze delle comunità colpite.
Sant'Agata, niente ricevimento istituzionale il 3 febbraio: "Priorità al ritorno alla normalità dopo il ciclone Harry"
Il Comune di Catania ha deciso di non organizzare il ricevimento istituzionale per le celebrazioni di Sant'Agata il 3 febbraio, privilegiando il ritorno alla normalità dopo gli eventi causati dal ciclone Harry.
Contenuti e approfondimenti su Rupe Maietta
Argomenti discussi: Cirillo sulla rupe Maietta: Dopo Harry non restiamo fermi, la squadra istituzionale al lavoro per Caulonia; Caulonia, continua l'allarme per la rupe pericolante; Caulonia, il cantiere della Rupe Maietta è un fallimento annunciato: Ora basta silenzi e omissioni.
Caulonia, Rupe Maietta. Cirillo: Dopo Harry non restiamo fermiSulla Rupe Maietta non restiamo fermi: siamo già al lavoro per garantire sicurezza e futuro al centro storico di Caulonia. Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Sal ... cn24tv.it
Maietta, Cirillo: «Dopo Harry non restiamo fermi: la squadra istituzionale al lavoro per Caulonia»Le parole del Presidente del Consiglio regionale della Calabria sui lavori di ricostruzione dopo i danni causati da Harry ... reggiotv.it