Re Mida Mignani | entra e segna al primo tocco

Questa sera Mignani entra in campo e segna al primo tentativo, come un vero attaccante. È un momento di grande fiducia per lui, che dimostra di avere il fiuto giusto per anticipare le mosse degli avversari. I tifosi sono entusiasti, e i commentatori lo paragonano a Inzaghi 2.0 per la sua capacità di fiutare il gol.

Tempo di lettura: < 1 minuto Mignani? Praticamente un Inzaghi 2.0. capace di fiutare dove andrà a finire il pallone. Se ne è accorto anche il Trapani che ha visto sfumare le ormai minime possibilità di rientrare in partita sotto i colpi dell’ex attaccante della Pianese che ha realizzato una doppietta in venti minuti. Poco più di 10 secondi. Tanto ci ha messo Mignani ad avventarsi come un falco sul corner dal quale è scaturito il 4-0 trasformando come Re Mida in oro il primo contatto con il pallone. Ma non è finita qui perché poco dopo l’attaccante della Strega ha sfiorato un clamoroso uno-due arrivando di un soffio in ritardo su una palla vagante in area. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

re mida mignani entra e segna al primo tocco

© Anteprima24.it - Re Mida Mignani: entra e segna al primo tocco

Approfondimenti su Re Mida Mignani

Pulisic segna il pari, arbitro annulla per tocco di mano: polemiche in Milan-Genoa

Durante la partita tra Milan e Genoa, un gol di Christian Pulisic è stato annullato dall'arbitro a causa di un tocco di mano, suscitando discussioni tra tifosi e commentatori.

Il Milan segna sempre al primo tiro: come è possibile?

Il Milan ha una particolare efficacia in avvio di azione, riuscendo a segnare già al primo tiro in molte occasioni.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.