Raheleh studentessa del politecnico di Milano detenuta in Iran | Le sue condizioni fisiche e psicologiche sono critiche

Raheleh Moeini, giovane studentessa italiana di origini iraniane, si trova in una situazione critica nel carcere in Iran. La ragazza, che ha 23 anni, è laureata in ingegneria biomedica all’Università di Amirkabir e sta seguendo un master al Politecnico di Milano. Le sue condizioni fisiche e psicologiche sono gravi, e la famiglia chiede interventi concreti per ottenere il suo rilascio e assistenza.

Raheleh Moeini ha 23 anni. È laureata in ingegnera biomedica all’Università di Amirkabir e sta frequentando un master al Politecnico di Milano. È tornata in Iran per le vacanze di Natale. L’8 gennaio è scesa in strada a Teheran per partecipare alle proteste che, per settimane, hanno scosso il paese contro il regime dell’ayatollah Ali Khamenei. Ferita dai pasdaran, incaricati di sparare sui manifestanti, Raheleh si è rifugiata insieme a un’amica in un vicolo della capitale, in attesa di assistenza medica. Le due giovani sono state però prelevate con la forza e da quel momento risultano «scomparse», inghiottite dalla repressione.🔗 Leggi su Open.onlineImmagine generica

Approfondimenti su Raheleh Moeini

Iran, Raheleh, ingegnere e studentessa al Politecnico di Milano, colpita dai pasdaran: “Condizioni critiche”

Nella notte più difficile degli ultimi tempi in Iran, Raheleh Moeini, ingegnere e studentessa al Politecnico di Milano, è stata colpita dai pasdaran.

Lukaku: Rientro Posticipato e Aggiornamenti sulle Sue Condizioni Fisiche

Romelu Lukaku si trova ancora in fase di recupero, con il rientro posticipato rispetto alle aspettative iniziali.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Raheleh Moeini

Argomenti discussi: La studentessa del Politecnico di Milano detenuta in Iran; Raheleh, ingegnera e studentessa al Politecnico di Milano, colpita dai pasdaran in Iran: Condizioni critiche; Raheleh Moeini, studentessa del Politecnico di Milano ferita e detenuta in Iran; La studentessa del Politecnico di Milano detenuta in Iran.

Raheleh, studentessa del politecnico di Milano detenuta in Iran: «Le sue condizioni fisiche e psicologiche sono critiche»Era tornata a Teheran per le vacanze di Natale. Dopo oltre venti giorni, la sua famiglia ha ricevuto notizie: la 23enne è detenuta nel carcere di Qarchak ... open.online

raheleh studentessa del politecnicoIran, Raheleh, ingegnere e studentessa al Politecnico di Milano, colpita dai pasdaran: Condizioni criticheNella notte che segna uno dei momenti più bui della recente storia iraniana, il nome di Raheleh Moeini entra nel racconto della repressione che ha travolto le ... thesocialpost.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.