Nasconde in casa cocaina e hashish pronti per lo spaccio arrestato

I carabinieri di Città della Pieve hanno arrestato un uomo di 57 anni a Castiglione del Lago. Durante una perquisizione, hanno trovato in casa cocaina e hashish, pronti per essere venduti. L’uomo è stato preso in flagranza di reato con l’aiuto dei militari di Castiglione e dell’unità cinofila di Firenze. Ora si trova in caserma in attesa di essere portato davanti al giudice.

È successo a Castiglione del Lago. Trovati anche 1500 euro in contanti Nasconde in casa cocaina e hashish pronti per essere spacciati, arrestato. È successo a Castiglione del Lago dove un 57enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Città della Pieve, con l'ausilio dei militari di Castiglione del Lago e dell'unità cinofila di Firenze,. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'intervento è scattato a seguito di accertamenti condotti dai militari che avevano ipotizzato la possibile presenza di droga all'interno dell'abitazione dell'uomo.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Castiglione del Lago Polizia

Arrestato un uomo a Chieti: in casa dosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio

La polizia di Chieti ha arrestato un uomo di 57 anni trovato con dosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio.

Nasconde in casa chili di hashish e cocaina: arrestato 58enne

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Castiglione del Lago Polizia

Argomenti discussi: Nasconde 25 chili di hashish in un appartamento fantasma, agenti staccano la corrente e lo arrestano; Nel borsello nasconde cocaina e hashish, incastrato dal fiuto del cane Ron e arrestato; Vede la polizia e nasconde tutto nelle mutande: 23enne in manette; Nasconde cocaina all'interno delle scarpe, arrestato.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.