Nasconde 4 familiari e ottiene oltre 20 mila euro di reddito di cittadinanza | indagato 78enne

Un uomo di 78 anni, senegalese, è stato raggiunto da un avviso di conclusione delle indagini. Secondo la procura, ha nascosto di vivere con quattro familiari per continuare a ricevere oltre 20 mila euro di reddito di cittadinanza. L’indagato rischia ora di essere accusato di aver ingannato lo Stato.

Il pubblico ministero Annalisa Failla ha fatto notificare l’avviso di conclusione delle indagini a un cittadino senegalese di 78 anni accusato di avere nascosto la convivenza con quattro componenti del proprio nucleo familiare per ottenere il reddito di cittadinanza.Secondo la ricostruzione della.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Reddito Di Cittadinanza

"Nasconde" il lavoro delle figlie per il reddito di cittadinanza: indagato 64enne

Il pubblico ministero Alessia Battaglia ha notificato l’avviso di chiusura delle indagini a un uomo di 64 anni residente a Porto Empedocle.

Cartomante in nero e con il reddito di cittadinanza: frode da oltre 150mila euro

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Reddito Di Cittadinanza

Argomenti discussi: Agata Christian – Delitto sulle nevi, la risata è servita – Recensione; Killer spietato e letale uccide una famiglia; Asilo nido di Caonada chiuso dal Nas: mancano i permessi per la mensa e le attività didattiche. La titolare: Qui da 20 anni, riapriremo; Usa, massacra la famiglia a colpi di pistola: il figlio 12enne si nasconde nell’armadio e chiama la polizia.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.