Mio figlio disabile fatto scendere dal bus Lasciato sotto la pioggia scoppia un altro caso in Italia
Una vicenda che ha suscitato indignazione e interrogativi si è verificata su un autobus di linea, coinvolgendo un ragazzo di 15 anni con disabilità e la sua famiglia. Un episodio raccontato da Il Giornale di Vicenza che, partito come una normale giornata di scuola, si è trasformato in un momento difficile per il giovane e in un caso su cui ora l’azienda di trasporto pubblico ha annunciato verifiche immediate. A raccontare quanto accaduto è la madre del ragazzo, le cui generalità non vengono riportate per tutelare il minorenne. “Credeva di aver dimenticato l’abbonamento: nella sua completa onestà lo ha detto subito all’autista e lui lo ha fatto scendere dall’autobus”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
Articoli correlati
Vicenza, studente disabile fatto scendere dal bus: resta solo sotto la pioggia. La madre denuncia l’accaduto
Questa mattina a Vicenza, un ragazzo disabile è stato fatto scendere dall’autobus e si è ritrovato solo sotto la pioggia.
La madre del bambino fatto scendere dal bus: «Mio figlio scioccato e infreddolito dopo 6 km al gelo. E l'autista dice che non ricorda l'episodio»
La madre di Riccardo racconta che suo figlio, un bambino di San Vito di Cadore, è stato fatto scendere dal bus dell’autobus perché non aveva il biglietto speciale per le Olimpiadi.
Tutto quello che riguarda Mio figlio
Argomenti discussi: Ha dimenticato l'abbonamento. Mio figlio disabile fatto scendere dal bus; La lotta di una madre: Mio figlio disabile non finisca in una Rsa dopo i 65 anni di età; Taranto e le barriere architettoniche. Fernando, 80 anni: Voglio solo vedere mio figlio disabile; Riccione, il carabiniere salva una bimba disabile e diventa Cavaliere: Ora siamo amici e ho un bracciale con il suo nome, per mio figlio sono come Batman e Superman.
Figlio disabile e mille spese Sindaco per favore ci aiutiLa lettera-appello della famiglia Cannarella che 29 anni fa ha adottato Davide Per aiutarlo abbiamo dato tutto, da anni siamo in graduatoria per una casa ma niente. msn.com
La lotta di una madre: Mio figlio disabile non finisca in una Rsa dopo i 65 anni di etàTiziana Orefice, insegnante, ha raccolto oltre 700 firme. La sua mozione verrà discussa lunedì in consiglio comunale . Coalizione Civica: Servono continuità di cura e rispetto delle relazioni. msn.com