Mauro | Allegri a me piace Sa leggere le situazioni e il risultato arriva sempre
Mauro dice che Allegri è bravo a leggere le partite e che il risultato arriva sempre. L’ex calciatore della Juventus ha espresso questa opinione in un’intervista, parlando anche del Milan di Allegri.
"Allegri a me piace e non l’ho mai criticato perché è umile, sa leggere la situazione e comportarsi di conseguenza, facendo quello che serve per migliorare il contesto. Questo può portare a un gioco bello o meno bello, però il risultato arriva sempre". L'opinionista Massimo Mauro ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' dicendo la sua anche sul Milan e Massimiliano Allegri. LEGGI ANCHE: Milan, De Winter cambio radicale: che differenza c'è quando gioca titolare? Ecco i numeri Ecco le parole dell'ex calciatore della Juventus: "E nello sport professionistico devi sempre porti il problema del risultato, è un obbligo. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Mauro: “Allegri a me piace. Sa leggere le situazioni e il risultato arriva sempre”
Approfondimenti su Juventus Milan
Milan, Viviano elogia Allegri: “È il migliore a leggere le partite, l’ho sempre detto”
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha parlato su YouTube di Allegri.
Pazzini: “Scudetto, Milan sottovalutato: a me piace molto. Allegri sa come si sta in alto”
Giampaolo Pazzini, ex attaccante del Milan, ha commentato le prospettive della squadra di Allegri nel campionato di Serie A.
Milan, la vittoria è del gruppo: Allegri concede tre giorni liberi di Mauro Vigna - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.