L’italiano medio non ragiona si incide | 48% tatuati il resto è in fila

L’italiano medio non si ferma a riflettere: preferisce agire e, spesso, farlo attraverso un tatuaggio. Secondo alcuni studi, quasi metà della popolazione ha almeno un tatuaggio sulla pelle. La maggior parte degli italiani sembra più incline a incidere un’immagine o una parola sulla propria pelle, piuttosto che pensare a ciò che rappresenta. La tendenza si conferma, con il 48% degli italiani tatuati, lasciando il resto in fila.

L’italiano medio non pensa, agisce. E quando agisce, si tatua. Secondo studi, controstudi e gente che “lo sapeva già”, il 48% degli italiani ha almeno un tatuaggio. Praticamente più che la carta d’identità. Battuti svedesi e americani, che però almeno lo fanno senza dire “è arte” mentre si incidono una carpa koi sulla spalla. Siamo un popolo in cerca d’identità? Sì. E invece di leggere un libro ce la scriviamo addosso, come i Maori, ma con meno spiritualità e più errori d’inglese. Se poi guardi allo sport professionistico, apriti cielo: basket, calcio, rugby, nuoto. tutti tatuati come banchi di scuola alle medie. 🔗 Leggi su Lortica.it

l8217italiano medio non ragiona si incide 48 tatuati il resto 232 in fila

© Lortica.it - L’italiano medio non ragiona, si incide: 48% tatuati, il resto è in fila

Approfondimenti su Italiano Medio

Il coro del Pd costretto a conti acrobatici per rivendicare la vittoria: 10 regioni in fila per sei col resto di due…

Il problema è che l’italiano medio somiglia a Fabrizio Corona

L’italiano medio sembra aver preso esempio da Fabrizio Corona, con comportamenti e atteggiamenti che spesso sfiorano l’eccesso.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Italiano Medio

Argomenti discussi: L'Italia è povera? Sfatiamo i miti: la verità è che spendiamo 157 miliardi in gioco d'azzardo (e ci sono 80 milioni di sim attive); un’allegoria della fine; Tutti i numeri sugli stranieri in carcere in Europa (e in Italia); Epstein files, l'Italia emerge come laboratorio politico di Steve Bannon negli scambi con il finanziere.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.