La sconfitta definitiva di Macron che ipocrisia su Glovo e il Curling | quindi oggi…

Questa mattina si apre con una notizia che fa riflettere. La sconfitta di Macron sembra ormai certa, mentre si fanno i conti con le sue posizioni su Glovo e il curling. Intanto, in un’intervista a La Stampa, Seb Coe, il capo dell’atletica mondiale, ha lodato il presidente Mattarella, descrivendolo come una vera rockstar, con applausi mai visti prima per un presidente italiano. Un quadro che mette in evidenza le tensioni e le sorprese di un giorno ricco di spunti.

- Leggo questa intervista a Seb Coe, numero uno dell’atletica, intitolata da La Stampa così: “Mattarella rockstar, mai sentiti applausi così per un presidente”. Massì, a questo punto facciamolo Re e tagliamo la testa al toro. - Intervista a un rider di Glovo: “Lavoro 14 ore al giorno, 7 giorni su 7, per arrivare a uno stipendio normale”. Benvenuto nel club. In sostanza, è quello che fanno la gran parte delle partite IVA e dei piccoli imprenditori. Avete mai chiesto a un titolare di bar quante ore fa per tenere in piedi la baracca? - L’atleta ucraino di slittino intende gareggiare con il casco su cui sono raffigurati gli atleti morti nella guerra in Ucraina. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

la sconfitta definitiva di macron che ipocrisia su glovo e il curling quindi oggi8230

© Ilgiornale.it - La sconfitta definitiva di Macron, che ipocrisia su Glovo e il Curling: quindi, oggi…

Approfondimenti su Macron Glovo

Albanese come Soumahoro, che ipocrisia sugli assalti Pro Pal e Firenze: quindi, oggi...

Tutto Macron e niente arrosto, che scoppola Schlein e Trump: quindi, oggi...

Oggi riflettiamo su temi di attualitĂ  e analisi sociali, come le recenti vicende politiche e giudiziarie che coinvolgono figure pubbliche come Macron, Schlein e Trump.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Macron Glovo

Argomenti discussi: La redenzione dopo ogni sconfitta: Borgese e l’essenza dell’essere siciliani -; Pompeo Maritati al centro tò Kalòn di Itaca a Martano con una ricerca sull’Italia contemporanea e la sconfitta del Sud; Casertana, contro il Cosenza arriva la terza sconfitta di fila; Poco pubblico e scarsa visibilità mediatica: la BCL è un investimento redditizio?.

Covid: Mattarella, 'ancora non c'è sconfitta definitiva,Trieste, 28 mar. (Adnkronos) - La sconfitta definitiva del Covid non è ancora conseguita, ma la solidarietà ha consentito di far registrare una veloce definizione e di produzione dei vaccini, il ... iltempo.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.