La caduta dalle scale e i lividi causati da botte | cosa non torna nella storia della bimba morta a Bordighera
La morte di una bambina di 2 anni a Bordighera sembra più complicata di quanto si possa pensare. La versione ufficiale parla di una caduta dalle scale, ma il medico legale ha rilevato lividi che non tornano con questa versione. Ora gli inquirenti cercano di capire cosa sia realmente successo.
Non sarebbe morta cadendo dalle scale la bimba di 2 anni deceduta a Bordighera. Secondo il medico legale, sul suo corpo vi sono lividi non compatibili con una caduta accidentale. La madre è stata arrestata con l'accusa di omicidio preterintenzionale. L'ipotesi è che la bambina sia stata colpita volontariamente, anche con oggetti contundenti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Bimba di 2 anni morta a Bordighera, arrestata per omicidio la madre. I lividi sul corpo e le spiegazioni: «È caduta dalle scale…»
La madre della bambina di due anni morta a Bordighera è finita in manette con l’accusa di omicidio preterintenzionale.
Bordighera, bimba muore a due anni. «È caduta dalle scale». Sul corpo diversi lividi
Una bambina di due anni è morta a Bordighera, in provincia di Imperia.