Internet Capalbo Naba | Ecco come i giovani parlano di salute mentale con spot audiovisivi

Gli studenti del Triennio di Cinema e Animazione della Naba di Milano stanno dando voce ai giovani sui temi della salute mentale. Durante un corso di Advertising, hanno realizzato spot audiovisivi per un cliente esterno, sotto la guida dei docenti. È la prima volta che i ragazzi mettono in pratica un progetto così concreto, creando contenuti che parlano direttamente ai loro coetanei.

(Adnkronos) – "All'interno del Triennio di Cinema e Animazione c'è un corso chiamato Advertising, grazie al quale gli studenti hanno la possibilità di lavorare per la prima volta a un vero e proprio progetto richiesto da un cliente esterno, con la supervisione e la protezione di noi docenti". Un'opportunità resa ancor più stimolante "grazie alla . Potrebbe interessarti:. Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Approfondimenti su Capalbo Naba

Internet, 8 giovani su 10 cercano online informazioni di salute, al via CAREmotions

Quattro giovani su dieci cercano ogni giorno notizie sulla salute su internet.

Cafiso: prevensione salute mentale ai giovani richiede azione coordinata

A Enna, nel cuore della Sicilia, si lavora a una strategia concreta per affrontare i problemi di salute mentale tra i giovani.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.