Inclusività nella mobilità verticale in Calabria | incontro a Palazzo della Cultura

Giovedì 12 febbraio alle 16, si svolge a Locri un incontro sulla mobilità verticale in Calabria. L’evento si tiene nell’Auditorium del Palazzo della Cultura e vede la partecipazione di Calabria Mobility e del Gal Terre Locridee. L’obiettivo è parlare di come rendere più accessibile la mobilità, coinvolgendo cittadini, istituzioni e esperti del settore.

Si terrà giovedì 12 febbraio, a partire dalle ore 16, nell’Auditorium del Palazzo della Cultura, a Locri, l’evento formativo dal titolo “Inclusività nella mobilità verticale in Calabria”, promosso da Calabria Mobility e dal Gal Terre Locridee, con il patrocinio della Città di Locri, dell’Ordine.🔗 Leggi su Reggiotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Locri Palazzo

Inclusività nella mobilità verticale in Calabria: incontro Palazzo della Cultura

Giovedì pomeriggio a Locri si svolge un incontro dedicato all'inclusione nella mobilità verticale.

"Reti di giustizia" organizza un incontro sulla separazione delle carriere a Palazzo della Cultura

Reti di Giustizia organizza un incontro sulla separazione delle carriere, che si terrà domenica 18 gennaio alle 16 al Palazzo della Cultura di Catania, in via Vittorio Emanuele 121.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Locri Palazzo

Argomenti discussi: Reggio Calabria: inclusività e mobilità verticale a Locri; Inclusività e accessibilità: a Locri un incontro sulla mobilità verticale in Calabria; Al via Cerisano Insieme – Comunità e Benessere: un nuovo percorso dedicato agli over 60; Roccella Ionica: Siglato un protocollo d’intesa tra il Comune e la Fondazione Santa Marta.

Opportunità nelle costruzioni, nell'agroalimentare e nella mobilità verticaleCostruzioni, industria agroalimentare e mobilità verticale offrono buone occasioni di lavoro. «Senza nuove competenze non c'è futuro per il nostro settore. Nei prossimi anni nel comparto delle ... avvenire.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.