Grave infortunio per Cassata dello Spezia stagione finita

Lo Spezia perde uno dei suoi giocatori chiave. Federico Cassata si è infortunato gravemente e quest’anno non potrà più scendere in campo. La squadra si trova in difficoltà, con poche partite ancora da giocare e la salvezza che si fa sempre più complicata.

Arrivano brutte notizie per lo Spezia, in piena lotta per non retrocedere. La squadra bianconera dovrà fare a meno per il resto della stagione di Federico Cassata. Spezia, stagione finita per Cassata (Ansa Foto) – calciomercato.it Il centrocampista classe 1997, ha riportato una lesione del tendine del bicipite femorale destro. Il calciatore sarà operato in Finlandia, ma la sua stagione è da considerare terminata. Una brutta tegola per la squadra allenata da Roberto Donadoni, chiamata a rialzare la testa in questo finale di stagione per cercare di mantenere la categoria dopo aver iniziato la stagione con ben altre aspettative. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

grave infortunio per cassata dello spezia stagione finita

© Calciomercato.it - Grave infortunio per Cassata dello Spezia, stagione finita

Approfondimenti su Federico Cassata

Juve, un altro grave infortunio e stagione finita: i dettagli

Scandone Avellino, grave infortunio per Matteo Tonello: stagione finita

La Scandone Avellino comunica che Matteo Tonello, a causa di un infortunio, ha subito accertamenti diagnostici specialistici.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Federico Cassata

Argomenti discussi: Cassata fa crack e lo Spezia corre ai ripari: tolto dal mercato l'ungherese Nagy; Qui Spezia – Oggi già in campo per lo scarico, mercoledì c’è il Bari.

grave infortunio per cassataSpezia, lesione al tendine del bicipite femorale per Cassata: operazione e stagione finitaSono arrivati gli esiti dell'infortunio subito dal centrocampista dello Spezia Francesco Cassata e come si prevedeva si tratta di un problema molto. tuttomercatoweb.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.