Francia arrestato un 80enne | accusato di violenze sessuale su 89 minorenni in tutto il mondo

Un uomo di 80 anni, Jacques Leveugle, è stato arrestato in Francia. È accusato di aver molestato 89 minorenni in tutto il mondo tra il 1967 e il 2022. Le autorità hanno deciso di intervenire dopo anni di indagini sulle sue attività, che coinvolgono diverse nazioni. La notizia ha sconvolto l’opinione pubblica e riaperto il dibattito sulla protezione dei minori.

Jacques Leveugle, 79 anni, è stato arrestato in Francia per abusi sessuali su 89 minorenni tra il 1967 e il 2022 in diversi Paesi. Indagato anche per gli omicidi della madre e della zia, le autorità invitano ora eventuali altre vittime a farsi avanti.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Jacques Leveugle

Milano, arrestato giovane accusato di due violenze su minorenni

Milano, violenza sessuale su due minorenni: arrestato 19enne

Un grave episodio di violenza sessuale scuote Milano, dove un 19enne è stato arrestato dopo aver pedinato e aggredito due minorenni.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Jacques Leveugle

Argomenti discussi: Condannato a oltre 11 anni per tentato omicidio e spaccio: arrestato 34enne in Francia su mandato della Procura di Terni.

francia arrestato un 80enneFrancia, arrestato un 80enne: accusato di violenze sessuale su 89 minorenni in tutto il mondoJacques Leveugle, 79 anni, è stato arrestato in Francia per abusi sessuali su 89 minorenni tra il 1967 e il 2022 in diversi Paesi. Indagato anche per gli omicidi della madre e della zia, le autorità ... fanpage.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.