Esalazioni del 6 febbraio nessuna concentrazione anomala di inquinanti L' Ast | Nessuna evidenza di rischi per la salute

FALCONARA MARITTIMA - Non sono emerse concentrazioni anomale di inquinanti nella serata di venerdì 6 febbraio, stando ai dati rilevati dalle centraline presenti a Falconara e a Chiaravalle. A metterlo nero su bianco è la relazione tecnica dell’Arpam stessa, documento protocollato questa mattina. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Articoli correlati

Blackout in raffineria, l'Ast risponde alle richieste di informazioni del comune di Falconara: "Escluse esalazioni anomale"

L'Ast ha rassicurato il Comune di Falconara sulla situazione nella raffineria, specificando che al momento non ci sono evidenze di esalazioni anomale o rischi sanitari.

Bagnoli, decine di tir bloccati nella notte: "Nessuna certezza per la nostra salute" |VIDEO

Nella notte, via Bagnoli si è riempita di decine di tir incolonnati, a causa di un blocco organizzato da circa 50 cittadini.

Approfondimenti e contenuti su Esalazioni del 6 febbraio nessuna...

Si parla di: Pipeline & Gas Expo a Piacenza dal 4 al 6 febbraio, focus su gas, sicurezza e reti idriche; PUN luce e PSV gas 6 febbraio: lieve calo di elettricità e prezzi del gas in rialzo; Aggiornamento indici PUN luce e PSV gas, Domenica 8 febbraio 2026; Chiusure settimanali dei mercati del 6 febbraio.

Morti per le esalazioni di monossido: veglie di preghiera per la famiglia KolaAppuntamento domani sera a Porcari. Annullate la tordellata in parrocchia di sabato e la sfilata del Carnevale Porcarese dell'8 febbraio ... luccaindiretta.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.