Edifici abbandonati trasformati in bivacchi interventi a San Nicolò e Rottofreno

La polizia locale di Rottofreno è intervenuta due volte negli ultimi giorni per sgomberare bivacchi in edifici abbandonati a San Nicolò e Rottofreno. Gli agenti sono entrati in azione dopo aver ricevuto segnalazioni e aver visto i luoghi trasformati in rifugi improvvisati. La situazione si ripete ormai da tempo, con persone che trovano riparo in edifici lasciati a se stessi. L’ultimo intervento è scaturito da un post pubblicato pochi giorni fa su Facebook, che ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.

Doppio intervento della polizia locale di Rottofreno nei giorni scorsi. Il primo scaturisce da un post pubblicato l’8 febbraio sul gruppo Facebook “Sei di San Nicolò se.”. Un residente aveva segnalato che in un casolare abbandonato lungo la Lampugnana, potessero esserci – abusivamente – alcune.🔗 Leggi su Ilpiacenza.itImmagine generica

Approfondimenti su San Nicolò Rottofreno

Edifici storici trasformati in case popolari: Arezzo Casa presenta “Corpi estranei”

Arezzo Casa presenta “Corpi estranei”, un progetto che esplora la trasformazione di edifici storici della provincia di Arezzo in case popolari.

Edifici storici trasformati in alloggi popolari: Arezzo Casa presenta “Corpi estranei”

Arezzo Casa presenta “Corpi estranei”, un approfondimento sui cambiamenti degli edifici storici in alloggi popolari nella provincia di Arezzo.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su San Nicolò Rottofreno

Argomenti discussi: Edifici abbandonati trasformati in bivacchi, interventi a San Nicolò e Rottofreno; Come contribuire al ripopolamento dei borghi italiani.

Edifici abbandonati trasformati in bivacchi, interventi a San Nicolò e RottofrenoPolizia Locale in azione lungo la Lampugnana e nei pressi della stazione ferroviaria dopo le segnalazioni dei cittadini ... ilpiacenza.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.