Dopo Sanremo Pucci perde anche il contratto con Conad | Dovrò chiedere l’elemosina davanti ai loro negozi
La crisi di Andrea Pucci si infittisce. Dopo le polemiche e le critiche per il suo ritiro da Sanremo 2026, il comico milanese si ritrova senza il contratto con Conad. “Dovrò chiedere l’elemosina davanti ai loro negozi”, ha commentato sarcastico, evidenziando la perdita di una collaborazione importante. La sua stagione sembra essere segnata da una serie di battute d’arresto, con i media che continuano a seguire ogni suo passo.
Non accenna a placarsi la tempesta mediatica su Andrea Pucci. Dopo aver rinunciato al ruolo di co-conduttore al Festival di Sanremo 2026 a causa delle feroci critiche ricevute, il comico milanese ha subito un nuovo e pesante colpo professionale. La catena di supermercati Conad ha infatti annullato un ingaggio giĂ previsto per un evento aziendale, motivando la scelta con la necessitĂ di tutelare l’immagine del marchio. Pucci ha deciso di rendere pubblica la mail ricevuta, in cui l’azienda dichiara esplicitamente: “Non possiamo legare il nostro nome a fatti eo persone che sono coinvolte in qualsiasi diatriba eo polemica”. 🔗 Leggi su Cultweb.it

© Cultweb.it - Dopo Sanremo Pucci perde anche il contratto con Conad: “Dovrò chiedere l’elemosina davanti ai loro negozi”
Approfondimenti su Sanremo Pucci
Conad disdice l’ingaggio di Pucci dopo la rinuncia a Sanremo: “Se continua così dovrò chiedere l’elemosina”
Conad ha deciso di interrompere il contratto con Andrea Pucci dopo la sua rinuncia a partecipare al Festival di Sanremo 2026.
“Dovrò fare l’elemosina”. Pucci, altra batosta dopo Sanremo: l’annuncio del comico ai fan
I fan di Andrea Pucci devono prepararsi a un nuovo colpo di scena.
Ultime notizie su Sanremo Pucci
Argomenti discussi: Conad disdice l'ingaggio di Pucci dopo la rinuncia a Sanremo: Se continua così dovrò chiedere l'elemosina; Pucci perde anche l’evento Conad dopo il passo indietro da Sanremo 2026, pubblicata la mail dell’azienda; Andrea Pucci perde un altro ingaggio lavorativo: Se continua così chiederò l’elemosina; Sanremo, Conti Lillo e Pucci in co-conduzione per una serata.
Pucci perde anche l’evento Conad dopo il passo indietro da Sanremo 2026, pubblicata la mail dell’aziendaDopo la rinuncia a Sanremo, Andrea Pucci perde anche un evento aziendale Conad: il comico pubblica la mail ricevuta e reagisce sui social. gay.it
Andrea Pucci, dopo Sanremo salta anche un evento aziendale alla Conad: «Se va avanti così chiederò l'elemosina»Non si placa il caso di Andrea Pucci, il comico che doveva fare il co-conduttore a Sanremo 2026 ma ha rinunciato per presunte minacce a lui e alla ... msn.com
Sanremo, Andrea Pucci resta nella bufera: «Mi hanno revocato un ingaggio. Non faccio più ridere» Dal passo indietro a Sanremo, dopo pesanti critiche e attacchi per essere considerato vicino alla Destra, alla fuga di qualche committente. Tra i tanti la solidari facebook
Conad disdice l’ingaggio di #Pucci dopo la rinuncia a Sanremo: “Se continua così dovrò chiedere l’elemosina" x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.