Difenderci dai terroristi non è repressione
La polemica tra Vittorio Feltri e il governo si infiamma. Il direttore del giornale scrive che difendersi dai terroristi non è repressione, e questa volta non sembra più solo una battuta. La questione diventa sempre più seria, con critiche che arrivano da più parti e un dibattito acceso sull’uso della forza e le misure di sicurezza. La tensione tra la stampa e le istituzioni si fa più evidente, mentre il Paese cerca di capire fino a che punto si può spingere la repressione per proteggere la sicurezza pubblica.
Gentile Direttore Feltri, non sembra più una esagerazione, una follia, una previsione azzardata, una ipotesi spropositata. Aveva ragione lei: sono tornati gli anni di piombo. Cavi tranciati, ordigni, uno esploso, avrebbe potuto provocare morti. Per fortuna ha prodotto (per ora) solo disagi sui trasporti. Ci aspetta una nuova stagione del terrore? Leonardo Aiello Caro Leonardo, non posso che constatare amaramente che i fatti stanno dando ragione a chi, come me, da tempo lancia l'allarme. Non per gusto della provocazione, non per esagerazione, ma per semplice osservazione della realtà. Cavi ferroviari tranciati. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Difenderci dai terroristi non è repressione
Approfondimenti su Feltri Giornale
Pasdaran nella lista terroristi, Kallas categorica: “La repressione ha un prezzo”
Il governo europeo ha inserito i Pasdaran nella lista dei gruppi terroristici.
Ora mani libere ai poliziotti per difenderci dai criminali
Questa mattina il governo ha deciso di introdurre il fermo provvisorio prima delle manifestazioni.
IRAN NEL CAOS: PASDARAN TERRORISTI LA VERITÀ DALLA RESISTENZA | DAVID SANTALUCIA
Ultime notizie su Feltri Giornale
Argomenti discussi: Ora mani libere ai poliziotti per difenderci dai criminali; Askatasuna, il corteo e gli scontri di Torino, Papetti: Quei politici e quegli intellettuali che 'ignorano' le possibili conseguenze.
Ieri a Torino ha perso lo Stato. Oltre alle immagini virali di un agente della Polizia di Stato preso a martellate dai terroristi rossi ce ne sono tante altre che ci danno la cifra di quanto sia necessario agire rapidamente contro chi vive nell’illegalità e agisce in m facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.