Coppa dei Club MSP il campionato s' infiamma | una squadra vola agli ottavi le altre lottano fino all' ultimo

La competizione si scalda con partite decisive. Le squadre della Coppa dei Club sono scese in campo il 7 e l’8 febbraio per la penultima giornata della fase a gironi. Una squadra ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo, mentre le altre ancora si contendono il passaggio del turno fino all’ultimo minuto. La corsa è aperta e niente è deciso, anche se i giochi sono ancora aperti.

Le squadre della Coppa dei Club sono tornate in campo il 7 e l’8 febbraio per la terzultima gara della fase a gironi, “dove è ancora tutto da giocare e decidere, fatta eccezione di una sola squadra che addirittura si qualifica agli ottavi con bene due gare di anticipo” e mai come quest’anno si.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Coppa Club

Coppa dei Club Padel MSP, nel weekend al via l’undicesima edizione

La Coppa dei Club Padel MSP torna nel weekend con la sua undicesima edizione, un appuntamento importante per gli appassionati di padel a Roma.

Coppa dei Club Umbria Msp, la Ternana Padel si porta a casa la sua seconda super coppa

La Coppa dei Club Umbria Msp di padel presenta il suo secondo appuntamento del 2026, con la finale di super coppa e la seconda fase del campionato.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Coppa Club

Argomenti discussi: Eccellenza, girone A: Solbiatese, si separano le strade dei nerazzurri e quelle di mister Vito Grieco. Il comunicato del club; Dal successo in D alla firma con un club di A: tutto in pochi mesi per il classe 2006.

XI° Coppa dei Club MSP ITALIA, tutti i risultati della seconda giornataSecondo turno dei gironi: nel gruppo Killer Point, il derby di casa Padelmaniac se l’aggiudica il Green Sport Seconda giornata dei gironi di qualificazione della XI° Coppa dei Club Msp Italia in T ... pistoiasport.com

Coppa dei Club padel MSP sbarca a Trani per un weekend all'insegna dello sportIl più grande campionato di padel, la Coppa dei Club MSP, sbarca in Puglia. Tre giorni all’insegna dello sport, della passione e della condivisione: da venerdì 4 a domenica 6 luglio, il Padwel Club di ... ilmessaggero.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.