Controlli straordinari denunce e patenti ritirate
Tra le serate di sabato e domenica scorsi, gli uomini e le donne della Compagnia Carabinieri di Comacchio hanno messo in campo un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Comacchio, Mesola e Lagosanto, al fine di prevenire e reprimere ogni forma di attività illecita. Le attività hanno permesso di denunciare alla Procura estense cinque persone per reati riguardanti la fede pubblica e il codice della strada, in particolare: a Comacchio un 58enne è stato sorpreso alla guida della propria utilitaria con un tasso alcolemico quattro volte superiore a quello consentito dalla legge. Per l’uomo è pertanto scattato il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebrezza. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Articoli correlati
Controlli straordinari a Borgo Taro: tre denunce, patenti ritirate e sanzioni a un locale
Nei giorni scorsi, a Borgo Val di Taro e nei comuni della Val Taro, i Carabinieri hanno effettuato controlli straordinari finalizzati alla prevenzione e al contrasto di attività illecite.
Controlli a tappeto nel pisano: otto denunce e patenti ritirate
Nel territorio pisano, i carabinieri hanno completato un controllo straordinario che ha portato all’identificazione di otto persone, alle quali sono state contestate varie irregolarità.
Patenti ritirate per alcol, droga e armi: il bilancio dei Carabinieri
Contenuti e approfondimenti su Controlli straordinari
Argomenti discussi: Ostia. Controlli straordinari della Polizia di Stato: arresti, denunce e verifiche a tappeto sul litorale.; Controlli straordinari, denunce e patenti ritirate; Controlli straordinari dei Carabinieri a Comacchio: un arresto e cinque denunce nel weekend; Controlli straordinari dei carabinieri tra Terrasini, Carini e Isola delle Femmine: arresti per droga e denunce per reati stradali.
Controlli straordinari, denunce e patenti ritirateTra le serate di sabato e domenica scorsi, gli uomini e le donne della Compagnia Carabinieri di Comacchio hanno ... ilrestodelcarlino.it
Faenza, controlli straordinari dei Carabinieri: arresti, denunce e patenti ritirateProseguono i servizi straordinari di controllo del territorio messi in campo dai Carabinieri della Compagnia di Faenza nei Comuni della Romagna Faentina, con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza rea ... ravennawebtv.it