Contrada ottiene 750 mila euro per la riqualificazione stradale

La Regione Campania ha confermato di aver messo a disposizione 750 mila euro per migliorare le strade di Contrada. L’intervento fa parte di un piano più ampio che coinvolge anche altri comuni dell’Irpinia, tra cui Aiello del Sabato, Atripalda e Mercogliano. La cifra sarà utilizzata per rifare le strade e rendere più sicure le vie di Contrada. La decisione è stata ufficializzata dalla Regione, che ha destinato un totale di 3 milioni di euro per i lavori di riqualificazione in tutta la provincia di Avellino.

Contrada, 10 febbraio 2026 – La Regione Campania ha ufficializzato l’erogazione di un contributo di 3 milioni di euro destinato al rifacimento delle strade in quattro Comuni della provincia di Avellino: Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano. L’importo, suddiviso in base alle.🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Contrada Riqualificazione

Lavori stradali, approvata la riqualificazione di una lunga serie di vie. Cantieri per 750 mila euro

La giunta di Ravenna ha approvato un intervento di riqualificazione per diverse vie della città, tra cui Val Venosta, Val Brembana, Val di Fiemme e un tratto di via Val Pusteria.

Incrocio della Martinella, la Regione stanzia 750 mila euro: cantieri aperti nel 2026

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.