Comune di Terni Remigio Venanzi presidente del collegio de revisori dei conti | Atto che pone dubbi di legittimità e indipendenza

Il presidente del collegio dei revisori dei conti di Terni, Remigio Venanzi, mette in discussione la legittimità dell’elezione. Venanzi afferma che l’atto solleva dubbi sulla validità dell’incarico e sull’indipendenza dell’organo di controllo del Comune. La questione rischia di creare tensioni politiche e di mettere in discussione il ruolo stesso del collegio.

"L'elezione del sindaco di Polino, Remigio Venanzi, a Presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Terni solleva pesanti interrogativi sulla futura legittimità tecnica dell'organo di controllo dell'Ente. Esprimiamo la nostra profonda preoccupazione di fronte al palese profilo di.🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Remigio Venanzi

Nomine&Poltrone, Remigio Venanzi eletto nuovo presidente del collegio dei revisori dei conti

Il Consiglio comunale di Terni ha scelto ieri Remigio Venanzi come nuovo presidente del collegio dei revisori dei conti.

Giovanni Grillo nel Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia

Giovanni Grillo entra a far parte del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Remigio Venanzi

Argomenti discussi: Comune Terni, Remigio Venanzi presidente del collegio dei revisori 2026-2028; Il Consiglio elegge Venanzi presidente dei revisori dei conti; Remigio Venanzi è il nuovo presidente del Collegio dei revisori del Comune di Terni; Emergenza frane, il Pd chiede trasparenza.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.