Commemorata la morte dell’ex Questore di Fiume Giovanni Palatucci

La commemorazione dell’ex Questore di Fiume Giovanni Palatucci si è svolta questa mattina a Parma, presso la Questura. Alle 9, agenti e cittadini si sono riuniti per ricordare la sua figura nel Giorno del Ricordo, dedicato alle vittime delle Foibe e dell’Esodo Giuliano Dalmata. La cerimonia è stata officiata dal Cappellano della Polizia, che ha sottolineato il valore della memoria e del rispetto per chi ha sofferto.

Nella mattinata odierna alle ore 9 presso la Questura di Parma, in occasione del Giorno del Ricordo dedicato alle Vittime delle Foibe e dell’Esodo Giuliano Dalmata, si è svolta la commemorazione in ricordo dell’ex Questore di Fiume Giovanni Palatucci, officiata dal Cappellano della Polizia di.🔗 Leggi su Parmatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Giovanni Palatucci

Montella ricorda Giovanni Palatucci: cerimonia e premi in memoria dell’eroe di Fiume

La comunità di Montella si prepara a ricordare Giovanni Palatucci, l’eroe di Fiume.

Polizia di Stato ricorda Giovanni Palatucci nel giorno dell’anniversario della morte | FOTO

La Polizia di Stato ha celebrato oggi il ricordo di Giovanni Palatucci, ex Questore di Fiume, nel giorno in cui si ricorda la sua morte.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Giovanni Palatucci

Argomenti discussi: Bari: commemorato Salvatore Pietrocola, carabiniere morto 90 anni fa sul fronte italo-etiope; Commemorato il brigadiere Salvatore Pietrocola al Sacrario Militare di Bari; La Polizia di Catania commemora il 58° anniversario della morte dell'Appuntato Gerlando Falzone.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.