Comandiamo noi a Rimini non ci possono fare niente condannati per una rapina da 10 euro

Due uomini di 48 e 40 anni sono stati condannati per rapina dopo aver tentato di rubare alcune bottiglie di birra del valore di circa 10 euro. La vicenda si è svolta a Rimini, dove i due sono stati riconosciuti colpevoli di aver cercato di portare via il bottino senza successo. Durante il processo, hanno ribadito più volte che “comandiamo noi a Rimini, non ci possono fare niente”.

Un misero bottino è costato la condanna a 4 anni per due 40enni finiti sul banco degli imputati per aver sottratto delle bottiglie di birra in un minimarket Un misero bottino di alcune bottiglie di birra, del valore di circa 10 euro, è costato una condanna per rapina a due uomini di 48 e 40 anni. Il “colpo” risale a giugno del 2024 quando gli autori, uno originario di Napoli ma domiciliato a Rimini e l’altro originario di Nola e residente a Varese, erano entrati in un minimarket di Marina Centro gestito da uno straniero. Dopo aver preso le birre dagli scaffali, secondo quanto ricostruito, avevano cercato di allontanarsi senza pagare e quando il proprietario li aveva fermati per presentargli il conto era scoppiato il putiferio.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Rimini Comandiamo

«Suo marito coinvolto in una rapina». Colpo da 30mila euro ma lei non ci casca. Arrestato truffatore ad Ancona

Una donna di Ancona ha dimostrato lucidità e fermezza evitando di cadere in una truffa orchestrata dal marito, coinvolto in un tentativo di rapina da 30 mila euro.

Pacchetto sicurezza, Piantedosi: «Gli italiani possono fidarsi di noi, non prendiamo lezioni da chi ci critica»

Il nuovo pacchetto sicurezza, previsto per il prossimo Consiglio dei ministri, rappresenta un intervento legislativo di rilievo.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Rimini Comandiamo

comandiamo noi a riminiSottraggono 10 euro di merce e non pagano: Siamo napoletani, comandiamo noiErano entrati in un minimarket situato sui viali delle Regine a Rimini e, dopo aver preso un paio di birre dal frigo e mangiato alcune ciliegie, si stavano allontanando in tutta tranquillità senza pag ... msn.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.