Chicco taglia nastro e capelli in viale Carducci

Oltre cento persone hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo salone sul lungomare del giovane imprenditore Enrico Candoli, per tutti Chicco, il quale si è trasferito dalla sede al numero 109E di viale Carducci al civico 109B, dove in precedenza c’era la bigiotteria e gioielleria Rossetti. Qui Candoli ha comprato i muri ed affrontato un notevole investimento per ristrutturare completamente il negozio. L’inaugurazione è stata preceduta da un buffet, drink ed il tradizionale taglio della torta, per la gioia di tanti clienti. Il nuovo negozio si chiama Chicco Barber Shop e per il tradizionale taglio del nastro è intervenuto il sindaco Matteo Gozzoli, con Enrico affiancato dalla moglie Asia, ed i loro tre figli piccoli di 6, 3 e 1 anno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

chicco taglia nastro e capelli in viale carducci
© Ilrestodelcarlino.it - Chicco taglia nastro e capelli in viale Carducci

Articoli correlati

È caduto un albero in viale Giosuè Carducci | FOTO

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 gennaio, un grande albero è caduto in viale Giosuè Carducci a Bologna, sulla corsia interna.

Olimpiadi 2026: Mattarella taglia nastro a Casa Italia a Milano

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha partecipato questa mattina alla cerimonia di inaugurazione di Casa Italia, presso la Triennale di Milano.

Una selezione di notizie su Chicco taglia

Si parla di: Chicco taglia nastro e capelli in viale Carducci.

Alberto di Monaco «taglia il nastro» della mostra d'estate con i capolavori dal Centre Pompidou (e dei 20 anni di regno)PRINCIPATO DI MONACO - Il principe Alberto arriva al Grimaldi Forum a Monaco con la nipote Alexandra, amante di arte e letteratura. E con l’ultimogenita della principessa Carolina, c’è il fidanzato ... corriere.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.