Cede parte della volta del sottopasso Fontanelle | bloccato l’accesso a veicoli e pedoni

Il sottopasso “Le Fontanelle” a Gallipoli è stato chiuso al traffico e ai pedoni. La causa è il crollo di una parte della volta, che ha reso necessario bloccare l’accesso fino al completamento dei lavori di messa in sicurezza. La zona tra l’ex Caporais e via Marconi resta quindi isolata, con l’interdizione di passaggio per i cittadini e i veicoli. Attualmente non si conosce ancora quando il passaggio potrà essere riaperto.

GALLIPOLI – Resterà chiuso e interdetto al transito sia pedonale che dei veicoli il sottopasso “Le Fontanelle”, nella zona del lungomare Marconi di Gallipoli, sino a quando non si completeranno i lavori di messa in sicurezza della passaggio che collega l’area dell’ex Caporais e che sfocia su via.🔗 Leggi su Lecceprima.itImmagine generica

Approfondimenti su Fontanelle Sottopasso

Sorpresi all'interno del deposito veicoli: un ladro bloccato, l'altro è in fuga

Martedì 20 gennaio, alle 22:30, i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti in via Emilia Parmense a seguito di una segnalazione di intrusione in una depositeria di veicoli.

Ponte sullo Stretto: decreto riscritto per consentire il passaggio di veicoli e pedoni

Il governo ha approvato definitivamente il decreto sul Ponte sullo Stretto.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Fontanelle Sottopasso

Argomenti discussi: A Vitinia cede l'asfalto: inghiottiti auto e parte di muro; La Numia Vero Volley Milano lotta ma alla fine cede all'Eczacibasi: la strada per i Quarti di Champions passa dai Playoff; Almanacco | Martedì 10 febbraio: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno; Carlos Alcaraz completa il Career Grand Slam. Djokovic cede in quattro set nella finale degli Australian Open.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.