America's Cup Napoli i residenti di Bagnoli si sentono in ostaggio | Stop ai lavori non si respira

I residenti di Bagnoli scendono in strada per protestare contro i lavori dell'America's Cup. Le polveri sottili sono alle stelle, le strade sono piene di voragini e la paura cresce tra chi vive lì. I cittadini chiedono di fermare i cantieri, ma i team internazionali sembrano puntare anche al Rione Terra, aumentando le tensioni. La situazione esplode in una città in crisi.

Polveri sottili oltre i limiti, strade distrutte dai camion e cittadini in rivolta. E adesso i team dell'America's Cup vogliono il Rione Terra.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su America s Cup Napoli

Napoli, si apre voragine a Bagnoli: stop ai tir diretti al cantiere dell'America's Cup

Questa mattina una voragine si è aperta in via Bagnoli, nel cuore di Napoli.

America’s Cup Bagnoli, il Prefetto: “I camion di notte disturbano, bisogna valutare altre modalità”

Il Prefetto di Napoli ha sollevato il problema dei camion che lavorano di notte a Bagnoli durante i preparativi per l'America’s Cup.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su America s Cup Napoli

Argomenti discussi: America’s Cup di Napoli, riaperte le iscrizioni: in corsa anche Mascalzone Latino; America's Cup: concessi due mesi in più per eventuali altre sfide per la 38AC di Napoli 2027 - Saily; America’s Cup, pronta piattaforma per gestire forniture per 500 milioni; America's Cup a Napoli, iscrizioni prorogate al 31 marzo: più tempo per altri potenziali team.

america s cup napoliAmerica’s Cup, il Comune di Napoli assicura: Per Bagnoli è un punto di partenza, non di arrivoIncontro in prefettura dedicato a Bagnoli, ai lavori della bonifica e alla Coppa America. Aperto anche ai comitati cittadini, alcuni di questi hanno però disertato l'invito. Presenti il prefetto Miche ... dire.it

america s cup napoliCinquemila a Bagnoli contro l'America's Cup, scritta contro ManfrediNon c'erano solo i comitati e gli attivisti di lunga data. Oggi le strade di Bagnoli, quartiere occidentale di Napoli, sono state invase da migliaia di persone, cinquemila secondo gli organizzatori, t ... ansa.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.