A Marassi diluvio e spettacolo | tra Samp e Palermo finisce 3-3 Ma il gol più bello è annullato
A Marassi, il match tra Sampdoria e Palermo finisce in pareggio 3-3. La partita è stata un continuo saliscendi, con i siciliani che segnano per primi, ma i padroni di casa reagiscono e passano in vantaggio. Nel finale, il gol più bello viene annullato, lasciando tutti con il fiato sospeso. La gara è stata un vero spettacolo, tra occasioni, emozioni e qualche errore.
Rimonte e contro rimonte. Tra Sampdoria e Palermo è pari spettacolo: sotto il diluvio di Marassi finisce 3-3. Un colpo di testa di Ceccaroni al 93’ regala un punto d’oro a Inzaghi, che continua nella marcia di risultati utili consecutivi (12). Grande beffa per i blucerchiati, vicinissimi a quella che sarebbe stata la terza vittoria di fila. La Samp ha il merito di ribaltare l’iniziale svantaggio (autogol di Abildgaard) con i gol di Begic e Pierini tra il 50’ e il 53’ della ripresa. Il momentaneo 3-1 di Cherubini al 68’ sembrava aver chiuso i conti, ma prima l’ex Augello e infine Ceccaroni rovinano la festa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - A Marassi diluvio e spettacolo: tra Samp e Palermo finisce 3-3. Ma il gol più bello è annullato
Approfondimenti su Marassi Samp Palermo
Pazzo Palermo a Marassi: va sotto di due reti con la Samp, ma Ceccaroni firma il 3-3 all’ultimo respiro
Il Palermo segna e poi si difende, la Samp ci prova ma è un altro ko
Il match tra Palermo e Sampdoria si conclude con una vittoria di misura per i siciliani, grazie a un gol di Le Douaron nel primo tempo.
Ultime notizie su Marassi Samp Palermo
Argomenti discussi: Napoli di carattere a Genova: tre punti d’oro nel caos di Marassi; Højlund, doppietta da leader sotto il diluvio di Marassi; L’AZZURRO PENSIERO. Napoli epico e folle. Vince a Marassi 3-2 in inferiorità numerica.
“Davanti agli oltre 68.000 spettatori dell’Olimpico, sotto il diluvio di Roma, un'Italia dal cuore enorme vince all’esordio contro la Scozia. Una vittoria di intelligenza e sacrificio, che certifica i progressi della squadra sotto la guida di Quesada, capace di far front - facebook.com facebook
#Juorno #Napoli epico a #Marassi, #Conte festeggia la #vittoria numero 400: #Genoa battuto al 95’ x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.