Un rumore assordante cadono massi da Pizzo Sella | chiuso il sentiero dell' eremita

I residenti e gli escursionisti devono fare attenzione. Ieri, un masso si è staccato dalla collina di Pizzo Sella, provocando una piccola frana lungo il sentiero dell'eremita. Il rumore è stato forte, e alcune pietre sono cadute tra gli alberi, bloccando il passaggio. Le autorità hanno deciso di chiudere temporaneamente il sentiero per evitare incidenti. Nessuno si è fatto male, ma l’area resta sotto osservazione.

Una piccola frana si è verificata ieri lungo il sentiero dell'eremita, in zona Pizzo Sella. Un masso di medie dimensioni si è staccato dalla collina ed ha trascinato con sé altre pietre nell'area boscata. Frana strada sulle Madonie, interrotto il collegamento fra Polizzi e Piano BattagliaI.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Pizzo Sella

Cadono massi da Monte Pellegrino, nella discesa verso Mondello pista ciclabile vietata e limite di 30 per le auto

A causa di recenti distacchi di massi da Monte Pellegrino, il sindaco Roberto Lagalla ha emesso un’ordinanza che vieta il passaggio pedonale e ciclabile lungo viale Margherita di Savoia, tra via Mater Dolorosa e via Monte Ercta, in direzione Mondello.

Massi cadono lungo la Statale e sfondano un'auto in transito

Nella Statale 106 tra Africo e Bianco, un episodio legato al maltempo ha causato il distacco di due massi dal costone, che sono caduti e hanno danneggiato un'auto in transito.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.