Un guaio a Kiev | gli americani sono in ritardo di 18 mesi nella consegna delle munizioni

Gli Stati Uniti stanno facendo fatica a rispettare i tempi di consegna delle munizioni promesse all’Ucraina. Due grandi aziende della difesa sono in ritardo di circa 18 mesi, lasciando Kiev senza le armi di cui ha bisogno. La situazione crea tensioni sul campo e solleva dubbi sulla capacità americana di mantenere gli impegni.

Un guaio a Kiev a proposito dell’assistenza militare americana. Due giganti dell’industria della difesa sono in ritardo di un anno e mezzo nella spedizione di un carico di proiettili. Le penali. L’esercito americano ha intenzione di far pagare delle penali a due giganti del complesso militare-industriale, la Northrop Grumman Corp. e la Global Military Products. Le due società appaltatrici della Difesa hanno infatti violato i termini contrattuali a seguito di un ritardo di ben 18 mesi nella consegna di proiettili di grosso calibro. Tali munizioni erano previste per l’Ucraina. Lo ha comunicato lo stesso U. 🔗 Leggi su Follow.it

un guaio a kiev gli americani sono in ritardo di 18 mesi nella consegna delle munizioni

© Follow.it - Un guaio a Kiev: gli americani sono in ritardo di 18 mesi nella consegna delle munizioni

Approfondimenti su Kiev Munizioni

Ecco la giunta Decaro: chi sono gli assessori Regione Puglia, il presidente e il leggero ritardo nella presentazione: "siamo in attesa di chi deve occuparsi delle liste d'attesa" (Pentassuglia, Sanità)

Antonio Decaro, presidente della Regione Puglia, ha ufficialmente annunciato i nomi dei dieci assessori che compongono la sua giunta regionale.

Kiev al gelo e senza difesa aere: dove sono finiti i soldi europei per munizioni e infrastrutture?

Nonostante gli ingenti aiuti europei destinati a supportare la difesa di Kiev, la città si trova ancora in condizioni di vulnerabilità, esposta alle offensive russe e al gelo.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.