Tuttosport – Adesso basta sono solo loro i non professionisti in campo
La Juventus ha rischiato grosso contro la Lazio, finendo sotto di due gol e sembrando in difficoltà. La squadra non ha mollato, ha lottato fino alla fine e alla fine è riuscita a pareggiare. La partita è stata un bel banco di prova, con i bianconeri che hanno dimostrato carattere e tenacia.
2026-02-09 01:02:00 Arrivano conferme da TS: La Juve soffre, va sotto di due gol, combatte, non si arrende alla fine contro la Lazio riesce a strappare un pareggio. Alle reti di Pedro e Isaksen hanno risposto quelle di McKennie e Kalulu (ecco le parole del francese), che hanno regalato un punto prezioso ai bianconeri. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn ha analizzato il match: “ Gol subito su un nostro errore? Probabilmente è colpa delle richieste che facciamo ai giocatori. Ho sempre chiesto che devono giocare palla e che non va buttata via”. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Adesso basta, sono solo loro i non professionisti in campo”
Approfondimenti su Juventus Lazio
Pagelle Genoa Inter, per Tuttosport Lautaro e Bisseck migliori in campo. Un solo voto negativo
Le pagelle di Genoa-Inter, secondo Tuttosport, premiano Lautaro Martinez e Bisseck come migliori in campo, entrambi con un voto di 7 pieno.
Meloni attacca Schlein dal palco di Atreju: “Sono venuti tutti i leader, solo lei è rimasta a casa. Il loro campo largo lo abbiamo fatto qui”
Durante l'evento di Atreju, Giorgia Meloni ha rivolto una critica a Schlein, sottolineando la presenza di tutti i leader e la assenza della segretaria del Partito Democratico.
Ultime notizie su Juventus Lazio
Argomenti discussi: Spalletti distrugge arbitri e VAR: Adesso basta, sono solo loro i non professionisti in campo; Sarri, vittoria e rabbia: Romagnoli e il mercato? Ora basta. La differenza tra Maldini e Ratkov; Boga e il piano Juve per la rinascita: Spalletti, garantiscono Conte e De Zerbi ma Gasperini...; Juve-Lazio: cuore e rimonta, non basta a vincere contro Guida e Var ma che squadra. Tutte le dichiarazioni.
Pagina 4 | Spalletti distrugge arbitri e VAR: Adesso basta, sono solo loro i non professionisti in campoIl tecnico bianconero dopo Juve-Lazio è furioso: Vanno a casa e non sanno se l'anno prossimo faranno ancora questo mestiere ... tuttosport.com
Juventus ritrovata, Vaciago: “Ora può chiamarsi Juve” Il 3-0 inflitto al Napoli diventa, nella lettura di Guido Vaciago, molto più di una vittoria. Nel suo editoriale su Tuttosport, il direttore bianconero individua nella gara dello Stadium un punto di svolta. “Adesso h facebook
#Spalletti distrugge arbitri e VAR: "Adesso basta, sono solo loro i non professionisti in campo" x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.