Tomei si gode vittoria e prestazione | Bravi ma dobbiamo fare più gol

Al termine della partita al Pavone-Mariani, Tomei si mostra soddisfatto della vittoria e della prestazione della sua squadra. L’allenatore sottolinea che i ragazzi hanno fatto bene, ma bisogna ancora migliorare sotto il fronte realizzativo. La sua scelta di cambiare modulo si è rivelata efficace, portando i tre punti che mantengono l’Ascoli in corsa per il sorpasso sul Ravenna, ora a sole tre lunghezze di distanza.

Volti distesi al termine del confronto andato in scena al Pavone-Mariani. Il cambio di modulo scelto da mister Tomei ha permesso di conquistare tre punti davvero pesantissimi per una classifica che oggi vede l’ Ascoli ancora in scia per provare ad assestare il possibile sorpasso sul Ravenna, avanti di sole 3 lunghezze. Salito a quota 46 punti, invece dietro il Picchio ha creato un abisso sulla quarta posizione che adesso vede in coabitazione proprio Pineto e Juve Next Gen (36). L’asticella è stata alzata con la terza vittoria consecutiva, poi diventata anche la quarta nelle ultime cinque. Numeri importanti che testimoniano quanto i bianconeri potranno rendersi protagonisti di questa seconda parte del campionato. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

tomei si gode vittoria e prestazione bravi ma dobbiamo fare pi249 gol
© Sport.quotidiano.net - Tomei si gode vittoria e prestazione: "Bravi ma dobbiamo fare più gol"

D’Alesio si gode la sua prima vittoria: "Non vedevamo l’ora, prestazione importante"

Filippo D’Alesio celebra la sua prima vittoria alla guida della Samb, definendola una prestazione importante.

Pallamano, Bob Hanning: “Vittoria positiva, ma dobbiamo fare di più pensando agli Europei”

Dopo la vittoria per 35-34 sulla Romania nelle prime amichevoli di preparazione, l’Italia di pallamano si concentra sui prossimi passi in vista degli Europei 2026.

OGNI VITTORIA = RUBA il TOP PLAYER AGLI AVVERSARI! - NAPOLI

Video OGNI VITTORIA = RUBA il TOP PLAYER AGLI AVVERSARI! - NAPOLI
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Pineto-Ascoli, Tomei esulta: Vittoria su un campo difficile, le scelte iniziali hanno pagato; L’Inter U23 non si ferma più: terza vittoria consecutiva e quarto posto in solitaria; L’Ascoli c’è: vittoria per sognare la rimonta.