Terrorista per scherzo cambia nome al suo Hotspot wifi durante volo caccia israeliani intercettano l’aereo

Durante un volo della Wizz Air, un passeggero ha scherzato cambiando il nome del suo hotspot wifi in “Terrorista”. L’episodio ha attirato l’attenzione degli israeliani, che hanno inviato i caccia per intercettare l’aereo. Alla fine, l’aereo è stato scortato a terra e sottoposto a controlli approfonditi. Nessuna minaccia è stata trovata.

L’Airbus A321 della Wizz Air intercettato dai caccia israeliani, scortato a terra e ispezionato con cura. Si è scoperto così che era solo un “Brutto scherzo”, un ragazzo aveva cambiato nome al suo Hotspot wifi mettendo in allarme gli altri passeggeri.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Wizz Air Israel

Scherzo al cellulare del passeggero fa scattare allarme sull’aereo, caccia militari in volo e atterraggio di emergenza

Un semplice scherzo al cellulare di un passeggero ha innescato un allarme aereo in Spagna, portando a una rapida risposta delle autorità militari.

Nato: caccia italiani intercettano aereo russo in avvicinamento al Mar Baltico. Zelensky: «Avvisati di un pesante attacco da Mosca»

Alle 11:30 di oggi, gli Eurofighter Typhoon italiani schierati ad Amari, in Estonia, sono decollati per intercettare un aereo russo BE-200 in avvicinamento allo spazio aereo del Mar Baltico.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.