Serie B il pratese Matteo Guidi sogna la promozione con il Cesena

Il Cesena di Michele Mignani sta sorprendendo in questa stagione di Serie B. Dopo 23 partite, i romagnoli sono quinti in classifica con 37 punti e puntano ai playoff. Tra i protagonisti c’è anche il pratese Matteo Guidi, che sogna di portare il suo team in Serie A.

Prato, 9 febbraio 2026 - Il Cesena è una delle rivelazioni della Serie B 202526: dopo ventitrè giornate, i romagnoli di mister Michele Mignani sono quinti in classifica con 37 punti ed in piena lotta per i playoff. E tra i bianconeri, sta facendosi spazio anche un giovanissimo calciatore di Prato: si tratta del ventiduenne Matteo Guidi, difensore classe 2003 al debutto in cadetteria, che ha fin qui totalizzato 13 presenze con i bianconeri. E' sceso in campo anche lo scorso fine settimana, nel match vinto contro il Pescara per 2-0, partendo titolare. In Romagna, Guidi è arrivato la scorsa estate, quando ha firmato un contratto triennale che scadrà il 30 giugno del 2028. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie b il pratese matteo guidi sogna la promozione con il cesena
© Sport.quotidiano.net - Serie B, il pratese Matteo Guidi sogna la promozione con il Cesena

Serie C, il pratese Vannucchi primo in classifica con il Benevento

Dopo diciannove turni di campionato nella Serie C 202526, il Benevento si trova in testa al girone C con 41 punti, in parità con il Catania ma con una migliore differenza reti.

Roma Primavera, Guidi: “Contro il Cesena gara complicata, serve più pericolosità”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Hockey Prato in campo. Duello con Camaiore; Intervista a Marco Ambrosio: ex portiere di Prato, Sampdoria, Chievo e Chelsea; Prato-Camaiore: l’inattesa sorpresa blu-amaranto; Serie D, gir. E. Il Prato ospita il Poggibonsi: le parole di mister Dal Canto.